Capitolo 4 - Consapevolezza e Libertà

Quando la vita mi ha messo in ginocchio ho fatto finta di allacciarmi le scarpe e mi sono rialzato. Ogni essere vivente nasce col diritto di sviluppare la propria crescita e conoscenza fino al raggiungimento della consapevolezza e creazione dei propri frutti; tale processo deve essere libero e tutelato in base al principio del fare bene che si moltiplica in altro bene. Come una pianta, un essere umano dà i buoni frutti se seguito in tutte le fasi della crescita, quindi un' inconsapevole, un minorenne va sempre seguito e monitorato dallo stato sociale e politico come fa quasi sempre la famiglia e parentela fino alla consapevolezza della persona!

Lo stato ha l' obbligo di seguire il principio del bene che genera bene curando consapevolmente, senza condizionamenti sociali e culturali, i malesseri delle persone. Così il mondo cambierà e saremo tutti felici!


Vi siete mica domandati come mai certe persone erroneamente denigrate per uso di stupefacenti quindi con problematiche siano comunque compatite ed aiutate? Perché, chi aiuta queste persone, erroneamente denigrate, intelligentemente si aiuta ascoltando e combattendo le ignoranze che hanno causato il loro problema e malessere basandosi sempre sul principio del far bene che si moltiplica in altro bene. Volete una coscienza pulita ed un mondo di bene!? Fate del bene!

Un essere umano deve poter provare tutto quello che un genitore e governo ritiene giusto con le dovute cautele e conoscenze sulla sicurezza del caso; non dovrebbero esistere in commercio mal nutrimenti e vizi che compromettono la salute ne tanto meno devono esistere lavori estenuanti. Bisogna attuare politiche sociali di tutela della persona come ad esempio una cura totale, come già accade in molti paesi, a partire dal peso/forma; non hai il peso/forma!? In cura! Uno psicologo per ogni cittadino ed uno psichiatra per nucleo familiare in maniera da evitare già malattie autoimmuni, classe medica totalmente salvaguardata con più giorni di riposo e tante altre buone cose bloccate per mancanza di fondi.

I fondi si creano senza più alcun giusto criterio allora perché non crearli con il sistema basato sul principio del fare bene che si moltiplica in altro bene!? Perché ci sono persone ignoranti che da generazioni ci comandano e usurpano; le stesse persone sono malate di proiezioni sociopatiche, gaslighting e sindromi di Munchhausen con e senza procura!

Quanto meno abbiamo, più diamo; questa è la logica dell' amore. Leggi e resta semplicemente a vedere cosa accade! Dona un' aiuto economico con bonifico, regala un luogo per instaurare un' associazione di persone disagiate e non a:

Gabriele Abbate
Codice IBAN: IT62O0760111700001029968664
Causale: Persone Speciali
Aggiungete il codice BIC/SWIFT se donate da stati esteri: BPPIITRRXX

Oppure dona anche tramite conto PayPal:
Paypal.me/ArcangeloGabriele

Vi voglio bene e vogliamoci bene!

Nessun commento:

Posta un commento